mercoledì 29 gennaio 2014

Meme #2: Libri 2013

Dopo il post sul libro consigliato (click) mi sono accorta che era il primo del 2014 e subito ho pensato "andiamo a rinnovare il mio meme sui libri e vediamo quanti ne ho letti nel 2013" =) Ho pensato che invece di rispondere sempre alle stesse domande visto che le recensioni oltre che su aNobii le sto scrivendo anche qui nella sezione apposta per farvi sapere cosa ne penso, ho iniziato la sezione note della mia #Moleskine con l'elenco dei libri letti in questo anno!!
 Quest'anno 2 in più all'anno scorso!!

- 50 Sfumature di Rosso - E.L.James;
- La Ragazza di Charlotte Street - Danny Wallace;
- Seduzione, Attrazione e Tradimenti - Eleanor Prescot;
- Il Braccialetto della Felicità - Melissa Hill;
- Un Regalo Perfetto - Karen Swan;
- Incontri Proibiti, la Seduzione - Indigo Bloome;
- Una Ragazza da Sposare - Madeleine Wickham;
- Cupcake Club - Roisin Meaney;
- Biscotti, Dolcetti e una tazza di the - Vanessa Greene;
- Colazione da Darcy (click) - Ali McNamara;
- Red - Kerstin Gier;
- Blu - Kerstin Gier.

2 commenti:

  1. Beh allora non si può che migliorare... ti auguro un 2014 di fantastiche letture! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti, vorrei avere più tempo da dedicare alla mia amata lettura *-* grazie e contraccambio =)

      Elimina