domenica 1 settembre 2013

Iniziare a pensare ai nuovi Propositi di Settembre!!

Settembre è di nuovo arrivato e questa volta ho addosso una sensazione strana ma bellissima, sono piena di felicità e dentro di me ancora mi dico "non ci credo"!!
Qualche giorno fa ero a lavoro e parlando tra noi ovviamente ci è venuto da dire "mamma mia è già arrivato Settembre" e come vi ho già detto una volta per me è come se arrivasse il 31 Dicembre, ovvero si azzera tutto l'anno e si inizia a stilare una nuova lista di buoni propositi/progetti, ecc, e appunto in quel momento mi è venuta in mente la lista che scrissi un anno fa proprio in questo post dei Propositi di Settembre (click!!) e avete presente quando vi passa il tempo e non pensate più esattamente a cosa avete pensato o scritto? 
Ecco ho avuto quella sensazione, adesso rileggendola punto per punto non riesco a crederci di aver davvero realizzato tutto ciò che avevo progettato

Anzi quando fai una lista del genere uno tende spesso a strafare pensando di avere un anno davanti e che riuscirà a fare tutto, invece io ricordo di essermi frenata da sola perchè ho scritto comunque punti importanti...

In base alla lista per Settembre 2013:
- Ormai è un anno che lavoro sempre nello stesso centro estetico e continuerò a lavorarci =);
- Iniziare il corso pre-matrimoniale era riferito al fatto che speravo con l'arrivo di un nuovo anno di convincere almeno Lui a fare il corso e sperare che nel frattempo prendesse coraggio per il futuro, e invece mi ha stupita Lui dichiarandosi a Luglio davanti ai miei genitori e abbiamo prenotato Chiesa, parroco e Ristorante per il 26 giugno 2014 (click!), quindi il corso ormai è d'obbligo!! *-*
- La scuola di Estetica terminerà a Novembre con l'esame del 3° anno;
- L'Inglese non lo so perfettamente, ovvero non sono bravissima a fare discorsi lunghi ma per il resto me la cavo bene, e sulla parentesi (è una storia lunga) lì mi riferivo al fatto che un giorno sarei riuscita ad andare a fare una vacanza a Londra ma non mi sono voluta sbilanciare per paura di illudermi inutilmente, e invece tra qualche giorno io e Lui ce ne andremo ben 7 giorni a Londra (click!) *-*;
- il punto che riguarda il vedere più spesso le amiche non dipende solo da me, perchè la mia parte la faccio e infatti questo punto non lo aggiungerò mai più a una lista;
- e trovare il tempo di leggere più libri, mi sono organizzata e infatti va molto meglio da quando ho l'Ipad perchè mi scarico con tutta comodità i libri (click!) e con il fatto che ho la sincronizzazione quando non mi porto dietro l'Ipad continuo la lettura sull'Iphone quando sono sul bus, alla fila alle poste, in pausa tra una cliente e un'altra, ecc cose che un libro essendo un pò ingombrante non mi permetterebbe di farlo. E poi il bello è che si ha una libreria sempre dietro nel senso che si possono vedere le nuove uscite, leggere le trame e scaricare gratis l'estratto per vedere se ti piace, praticamente cose che faccio quando vado in libreria, che comunque continuo ad andarci ma non così spesso. Anzi c'è il Kindle che da qualche settimana mi sta letteralmente corteggiando... chissà =P

Quindi ancora non ci credo che per la prima volta ho realizzato dei punti importanti di una mia lista, è una cosa bellissima!! 
Qualche giorno fa Lui mi abbraccia, era il giorno che avevamo firmato il contratto al ristorante e una volta usciti ci siamo soffermati ad ammirare il giardino, e mi dice " Sposa mia sei contenta?" ed io "tantissimo, e tu?" Lui "io non vedo l'ora, sono sempre più contento, ma adesso che hai realizzato il tuo sogno più grande??"  io "Ne troverò un altro!" =D

4 commenti:

  1. Già con queste premesse sarà un grandissimo settembre. Goditi l'attesa del grande giorno perché è bellissima tanto quanto quel giorno:))))

    RispondiElimina
  2. Che bello! Sono felicissima per te! In bocca al lupo per tutto cara, un abbraccio!
    Ps: ma una casa l'avete già trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieeeee =D si si un appartamentino proprio sopra il negozio di Lui in affitto, poi piano piano ci metteremo a posto la "vera casa" =)

      Elimina