giovedì 13 giugno 2013

L'estate non sarò molto presente....


Post un pò di fretta scritto sul treno mentre vado verso scuola (e sono riuscita a metterlo on line solo ora appena arrivata a casa), ultime settimane (non ce la faccio più), mi mancava troppo scrivere sul blog ma questo è il periodo in cui noi estetiste lavoriamo proprio tanto e non ho un minuto sia per collegarmi e leggere i vostri post =( sia per me, davvero non ho tempo nemmeno di riflettere sulle cose per poterle scrivere e condividerle con voi. Ormai riesco solo a twittare, infatti se mi avete aggiunto lì ogni tanto mi leggete, così come la pagina facebook che è collegata =) ovviamente anche in questo caso non scrivo molto spesso, però riesco a essere un pò più presente. Quindi se ogni tanto sparisco è unicamente questo il motivo, anche perchè poi le giornate si sono allungate e con il fatto che non sto andando spesso a scuola e quindi non devo svegliarmi presto ogni giorno (dipende sempre dagli appuntamenti della mattina a lavoro, ma non sarà mai come svegliarsi alle 5), la sera esco di più e non sto quasi mai davanti il pc ^_^

Vi mando un bacione grande e.... Spero a presto!! 

5 commenti: