venerdì 25 gennaio 2013

Meme #1 : Telefilm 2012

Prendo spunto da un blog che mi piace moltissimo Una Fragola al Giorno perchè la trovo una rubrica molto utile per rivivere un anno appena trascorso e ricordarmi appunto cosa ho visto o letto (si poi farò il Meme sui Libri (click!) ) ^_^
Pronti, via!!


1. Quanti telefilm hai visto nel 2012?
4. si pochini, perchè molti li sto scoprendo da poco, ovvero a cavallo tra metà 2012 e poi 2013, mentre negli anni passati ne ho visti tantissimi.
2. Quanti di questi li hai visti doppiati?
Sex and the City tutte le sei stagioni doppiate; The Vampire Diaries solo le prime due stagioni, dalla 3 in poi ho i sottotitoli; la stessa cosa per Once Upon a Time la prima stagione è doppiata mentre la 2 la sto seguendo con i sottotitoli e mi sono quasi rimessa in pari con la programmazione; New Girl è mista in base a come trovo le puntate.
3.Quanti di questi abbandonerai?Per adesso so per certo nessuna, perchè le ultime 3 nominate sono ancora in lavorazione e mi piacciono tantissimo, e poi ogni volta che inizio a guardare un telefilm è perchè mi è piaciuta la trama e il pilot. Riconosco subito se mi può piacere o no.
4. Quanti telefilm hai rivisto?
Tantissimi. Praticamente ogni volta che faccio qualche faccenda in casa o per compagnia metto a ripetizione Sex and the City, e poi ogni volta che in tv rifanno Dawson's Creek, The O.C., Gilmore Girls, Streghe le rivedo sempre con piacere.... ah e poi i Robinson che sarà un annetto che rivedo a ripetizione ogni sera su K2, li adoro e mi tengono compagnia prima di addormentarmi, spero non li tolgano mai! ... forse è per questo che non conosco i nuovi telefilm che ogni volta uscivano ^^''
5. E quali vorresti rivedere?
Come detto li rivedo sempre =P
6. Quante serie erano italiane?
L'unico telefilm italiano che mi piace è Un Medico in Famiglia, e anche questo la sera quando sono a casa lo rivedo sempre, è un piacere. Tutti gli altri proprio non mi piacciono!
7. Quante non erano americane o inglesi?
Zero. Adoro i telefilm americani e inglesi. Una volta seguivo quella tedesca Tempesta d'Amore ma poi un pò mi ha stufata e abbandonata!
8. I telefilm che hai guardato perché non c’era altro in televisione?
Uhmm nessuno perchè quando non fa nulla in tv o metto su Rai 4 per rivedere le Streghe o recupero puntate di telefilm insieme a mia sorella.
9. Un telefilm con un bel titolo?
Once Upon a Time. Quando lo pronunci sembra una melodia!
10. E quello con il titolo peggiore?
Nessuno di quelli visto fino ad ora.
11. Il telefilm più vecchio che hai visto?
Il più vecchio se consideriamo l'anno in cui è stato girato è i Robinson!
12. E il più recente?
Recentissimi sono New Girl e Once Upon a Time.
13. Qual'è il telefilm che ti ha fatto sognare?
Assolutamente Once Upon a Time, parla di favole, magia, misteri... è proprio il mio telefilm =P
14. Il telefilm che ti ha lasciato senza parole?
The Vampire Diaries. Oltre alla figaggine di tutti i personaggi, ha una trama che ti lascia sempre col fiato sospeso!
 15. Il telefilm con i migliori temi impegnati?
Sinceramente vedo serie non molto impegnative, anzi per nulla, per il semplice gusto di rilassarmi e divertirmi rifugiandomi in mondi non reali.
16. Il telefilm con l'evoluzione migliore?
Per gli altri è presto dirlo anche se Once Upon a Time con la seconda stagione è sempre bello, però The Vampire Diaries mi lascia sempre col fiato corto e lo adoro!
17. E quello con l'evoluzione peggiore?
Per adesso nessuno.
18. Il telefilm di cui attendi con più impazienza il prossimo episodio?
The Vampire Diaries e Once Upon a Time, perchè sono gli unici che seguono una trama logica.
19. Dei telefilm visti quali consiglieresti?
Tutti. Vale proprio la pena di seguirli!
20. Ma qual è il tuo preferito?
Bella domanda! Però come detto, ultimamente quando faccio qualcosa mi vedo sempre Sex and the City, quindi ti dico proprio lui!
21. E il peggiore?
Non c'è perchè capisco da subito se un telefilm può piacermi o meno.
22. Quale telefilm ti ha sorpreso di più?
Once Upon a Time. Sinceramente quando vidi la pubblicità in tv non riuscivo a capire cosa fosse perchè non mi trovavo mai a casa a quell'ora, poi leggendo qui e là i vari blog presa dalla curiosità l'ho scaricato... ed è stato amore!
23. E il telefilm su cui hai dovuto ricrederti?
Nessuno perchè quei pochi che sto seguendo mi piacciono molto.
24. Il telefilm che ti ha commosso di più?
The Vampire Diaries mi prende proprio, ed io sono Delena... e vedere Damon che non riesce a conquistare la ragazza di cui è perdutamente innamorato, mi si stringe il cuore perchè scommetto che non ci sarà mai un Delena fino in fondo *sigh.
25. In quale telefilm vorresti cambiare qualcosa in modo che sia perfetto?
No vanno bene così, altrimenti non mi avrebbero conquistate!
26. Pilot migliore?(Mi riferisco ai soli pilot visti quest'anno)
Ti dico The Vampire Diaries 4 stagione perchè seguendola, appena visto non vedevo l'ora di vedere tutto per sapere le nuove avventure.
27. E il peggiore?
Come detto su, nessuno.
28. OMG WTF?
E' proprio ciò ho detto vedendo l'ultima puntata di TVD della 3 stagione.
29. Qual è il telefilm con il cast migliore?
Sicuramente sono tutti bellissimi e bravissimi quelli di TVD, ma anche quelli di OUAT si difendono benissimo!
30. E quello con il cast peggiore?
Per adesso nessuno.
31. Quale personaggio ti mancherà di più?
Quando è finito Sex and the City mi è mancata tantissimo Samantha, e quando finirà TVD mi mancherà Damon e Klaus =P
32. Qual è stato il tuo personaggio preferito?
Assolutamente Damon, Klaus e Aidan.
33. E quello che non vorresti rivedere mai più?
Mr Big 
34. Il personaggio che tutti amano ma che voi disprezzate?
Uhmmm... Mr Big.
35. Il personaggio che tutti disprezzano ma voi amate?
Non saprei... Aidan non è che lo disprezzano ma in confronto a Mr Big scelgono quest'ultimo. 
36. Qual è l’attore che hai rivisto in più telefilm?
Per ora nessuno.
37. L’amicizia migliore?
Quella tra Carrie, Samantha, Charlotte e Miranda. Sono fantastiche!
38. La peggiore?
Oddio non saprei....
39. La relazione meglio riuscita?
Tra queste che sto seguendo ancora non posso dire nulla visto che sono ancora in lavorazione, però a me piacevano molto Carrie ed Aidan se lei non fosse stata così scema da perderlo!
40. La relazione più scontata?
Ovviamente quella tra Carrie e Mr Big di Sex and the City, e poi Snow e Prince Charming di OUAT, ma per loro due è perfetto così!
41. Un telefilm che avresti voluto vedere, ma non ne hai trovato il tempo?
Sicuramente Friends, sembrerà strano ma non mai riuscita a vederlo bene dall'inizio alla fine, e How I Meet your Mother e Big Bang Theory.
42. Cosa ti aspetta nel 2013?
Sicuramente tanti bellissimi episodi di quelli in atto e tanti telefilm nuovi da vedere a cui sto già rimediando come: 2 Brooks Girls e The Carries Diaries e spero altri che conoscerò.
43. Fai una citazione a caso per salutare:
Vi lascio con un piccolo dialogo tra Elena e Damon di TVD, quando lui aveva già capito tutto di lei ma si è sempre messo da parte!!
foto della 4X10 però.
- Elena: Io non so cosa voglio.

- Damon: Non è vero, vuoi quello che vogliono tutti...

- Elena: Cosa, misterioso estraneo che ha tutte le risposte?

- Damon: Mhm, diciamo che vivo da molto tempo, ho imparato alcune cose...
- Elena: Allora Damon dimmi, che cos'è che voglio?

- Damon: Tu vuoi un amore che ti consumi, vuoi passione, avventura e anche un po' di pericolo...



Nessun commento:

Posta un commento