domenica 23 dicembre 2012

Il mio 2012

Non ho fatti grandi cose in quest'anno, alla fine ho una vita normale e molto, molto tranquilla.
Sono felicissima però delle piccole cose, traguardi che ho raggiunto, desideri avverati.
Ho notato che Facebook ha aggiunto un quadratino nella bacheca dove in pochi scatti mi ha racchiuso il mio 2012... non ho mai pensato di fare un bilancio di un anno che sta passando, ed è un'idea carina... alcune cose le avevo anche rimosse, oppure capita di ricordarsi invece di averle fatte alcuni anni prima, quando magari sono passati solo pochi mesi.
- Gennaio 2012 è iniziato con il Capodanno passato con Lui e mia sorella, ovviamente dopo il cenone in famiglia;
- A Marzo ho ricevuto il primo cellulare tecnologico, il Samsung Galaxy S Plus i9001;
- Ad Aprile con Lui e la coppia dei nostri amici abbiamo passato la giornata di Pasquetta in un paesino avvolto dalla neve, è stata una giornata bellissima e non l'avevamo mai fatto. Abbiamo anche giocato a palle di neve;
- A Maggio ho iniziato lo stage in un Centro Estetico;
- A Luglio, sempre con Lui, siamo stati a uno schiuma party, anche questa è stata una prima esperienza per me, ed è stata una bellissima serata;
- Ad Agosto Lui ha prenotato per una giornata da soli in un agriturismo con piscina;
- Sempre ad Agosto con Lui e mia sorella abbiamo passato il Ferragosto in piscina;
- Ultimo evento di Agosto, ho ricevuto il contratto di lavoro da quel Centro Estetico, in cui sono tuttora;
- A Ottobre mi sono fatta la frangia;
- A Novembre ho dato l'esame del primo e secondo anno di Estetica ed ho preso 30;
- Sempre a Novembre ho iniziato il 3° ed ultimo anno;
- A Dicembre ho fatto il primo corso di Ricostruzione Unghie in Acrilico;
- Sempre a Dicembre ho ricevuto l'Ipad;


4 commenti:

  1. La normalità è sottovalutata secondo me..una vita normaleè tutto quello che voglio e mi rende felice! :)

    RispondiElimina
  2. Beh ogni anno alla fine, inevitabilmente ci porta qualcosa di bello e nuovo...speriamo il 2013 sia generoso ancor di più! ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e contraccambio il tuo bellissimo augurio =)

      Elimina