martedì 18 dicembre 2012

È tardi è tardi!!!

Quest'anno mi ero ripromessa di non fare lo stesso errore ovvero, arrivare sempre agli ultimi giorni per fare i regali di Natale e come sempre..... manco ai miei propositi, anche ai più semplici! 
Ogni anno è sempre la stessa storia e speravo che questa volta ci sarei riuscita, ma tra scuola la mattina e lavoro il resto della giornata, le settimane mi volano completamente e dei week-end non parliamo perchè è davvero inutile programmarsi le cose, tanto succede qualcosa e tutto va all'aria. Tipo questo fine settimana.
Venerdì notte, anzi prima mattina, alle 5 mi alzo perchè mi sentivo come un peso sullo stomaco e appena messa seduta sul letto per capire...corro in bagno a vomitare: il virus mi ha beccata e all'improvviso, quindi fine settimana in casa perchè ovviamente poteva mai mancare la febbre
Per fortuna che ho sempre Lui vicino a me a farmi compagnia, anche se lo accolgo con una faccia bianca malaticcia, il pigiamone e un brodo caldo per cena! <3 
Comunque ritornando a noi.....oggi è 18, ed io lo so, ormai mi arrendo, sabato o, nelle peggiori delle ipotesi, domenica si va a fare i regali! 
E per fortuna che ho tutto in mente, avere le idee chiare è utilissimo altrimenti si rischia di andare davvero nel panico.
Quindi Keep Calm.... Ce la posso fare, come sempre =D

4 commenti:

  1. Anche io sono in ritardissimo con i regali!! ma non ho tempo fino a giovedì...devo tener duro e poi darmi allo shopping natalizio selvaggio per fare tutto!

    RispondiElimina
  2. buona fortuna con i regali :D rimettiti presto presto :***

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per fortuna é tutto passato, adesso devo solo organizzarmi per i regali =****

      Elimina