venerdì 26 ottobre 2012

Il "rasato" ha fascino!

E' vero il titolo di questo post è molto strano, ve lo spiego subito...
Adesso non parlo per me, essendo fidanzata, però guardandomi in giro e ascoltando storie sembra che è davvero difficile trovare il partner giusto - certo con certi esemplari che si vedono in giro gli do pure ragione - e una domenica di fine settembre con mia sorella e i miei genitori siamo andati alla fiera a Sora. 
Fiera per coppie si intende visto che ci sono tantissimi stand di mobili, catering, abiti da sposa.
Con mia sorella ad un certo punto abbiamo fatto delle osservazioni sulle coppie che passavano  e la maggior parte dei futuri mariti erano rasati o pelati/rasati nel senso, sia chi aveva i capelli e chi li stava per perdere hanno optato per questo look che a me piace anche, ovviamente non a tutti sta bene!
Insomma e quindi ridendo su questa cosa ci dicevamo "abbiamo sbagliato tutto, dobbiamo puntare sui pelati, vedi loro si sposano" e scemenze del genere.
Qualche giorno dopo mia sorella inizia il corso all'università e mi manda un sms "in classe mia non c'è nessun pelato/rasato, sono destinata a restare single per sempre" mi sono rotolata dalle risate!!

Comunque il rasato ha il suo fascino, soprattutto se ha un bel cranio tondo, viso regolare, sguardo accattivante e sorriso malizioso...avete capito di chi sto parlando??
Ebbene si è lui, Paul Walker... sempre bellissimo ma da rasato è WOW!!

ps: lui però non è sposato!


Nessun commento:

Posta un commento