domenica 28 ottobre 2012

Happy Halloween 2012

Quest'anno Halloween già mi piace!
Come sempre ci vuole una piccola premessa: nel mio paesello Halloween non è una festa che si sente tanto, la maggior parte delle persone che festeggiano sono i bambini che si divertono a mascherarsi e a fare il gioco dolcetto o scherzetto
Tra noi ragazzi invece chi può andare in discoteca lo fa volentieri, ricordate che io non ballo perchè proprio non mi piace e non mi diverte, si sono molto timida su questo punto =P e ho la ritirata, e qualche anno fa quando ci organizzavano con la nostra comitiva per fare qualcosa capitava sempre all'ultimo minuto, poi non tutti si volevano mascherare perchè pensano alla figura di merda e non si sapeva mai dove andare dopo.
Ma scusate, oltre Carnevale, è un'altra festa in cui si ha la scusa di indossare una maschera, mi spiegate perchè la vedono come una figuraccia?? Infatti dopo tutti i preparativi andavamo a qualche locale in cui si festeggiava, tempo mezz'ora e già ce ne andavamo ognuno a casa propria perchè si erano scocciati O.o e così io incominciai a ignorare feste come Halloween e Carnevale perchè mi avevano stancata e non mi divertivo mai come volevo io!
Io non capisco perchè per festeggiare qualcosa bisogna per forza andare in un locale a ballare, a me piacerebbe tantissimo fare come nei film/telefilm e cioè tutti amici riuniti in casa a fare giochi di società divertenti divisi in squadre e magari a tarda notte via con i film horror super spaventosi... o no?? E invece no non mi ascoltano mai =(
Però Lui mi ha detto, inaspettatamente, che invece quest'anno ce ne andremo a mangiare la pizza a taglio che adoro in assoluto e film super spaventoso al cinema: The Possession *.*
Grazie amore per fortuna ho te che ogni tanto mi ascolti =D


Nessun commento:

Posta un commento