sabato 22 settembre 2012

L'uomo giusto


C'è una cosa che odio in assoluto e pensate che ha scalato la vetta della mia lista da un annetto a questa parte, ha tolto dal piedistallo addirittura il parrucchiere con le sue odiate forbici e "spuntatine"; ed è sentire persone intorno a me che parlano di matrimonio (e lo so che è molto egoistico da parte mia). 
Che poi non è tanto questo che mi urta. 
Io adoro il matrimonio.
Sogno con tutta me stessa da quando sono in fasce il matrimonio... povero Ken sposava le mie Barbie almeno una quindicina di volte al giorno. É solo che sono arrivata a 26 anni - etá piú che giusta anche se speravo di sposarmi nei 25 e vabbè - quindi intorno a me quasi tutti si stanno sposando. 
La cosa che mi urta proprio è sentire persone tipo "Ad agosto mi sposo" ed io "Wow non ti vedo dalla fine della scuola e quindi luglio, cosa é successo?" e sentirmi rispondere " Oggi è un mese che stiamo insieme, l'ho conosciuto ad agosto e ci sposeremo l'estate prossima. Esiste l'uomo giusto!" della serie scena da film: si incontrarono, si innamorarono e si sposarono. Che culo!!

E certo che esiste l'uomo giusto, io ci ho sempre creduto!! Che vuol dire allora questo, visto che sono fidanzata da ben 9 anni e non posso nominare il matrimonio nemmeno per sbaglio che mi si spaventa il fidanzato, che il mio non è quello giusto??

Qualcuno sta cercando di dirmi che all'epoca ho sbagliato angolo o che mi si è aperto il portone sbagliato o nel mare in cui sono andata non dovevo conoscere quel pesce?

Non è giusto invece, che quando una persona desidera con tutta se stessa qualcosa lo vede avverare sempre ad altri che guarda caso, oltretutto, non hanno mai pensato al matrimonio, odiavano l'idea di sposarsi e ti hanno presa sempre in giro per la tua fissa!! -.-'
Che faccio smetto di desiderare il matrimonio cosí come per magia Lui mi si inginocchia con tanto di scatolina? 

Nessun commento:

Posta un commento