giovedì 20 settembre 2012

Lui&Lei: Un fatto fisiologico


Questa mattina ero alla stazione aspettando il treno tranquilla pensando ai fatti miei. 
Ad un certo punto si mettono vicino due ragazze che parlottano tra loro di un ragazzo che era appena passato, vestito molto alla moda, che qui da me è tradotto "ma come si è vestito questo di prima mattina?" pensieri da piccolo paese, se eravamo a Milano nessuno se lo sarebbe cagato o al massimo "quanto é cool quel ragazzo"; vabbé infatti le due ragazze ridendo tra loro si sono messe a fare allusioni se fosse gay o no e un uomo vicino loro rideva sotto i baffi, alchè una di quelle ragazze gli dice "eh non ci faccia caso discorsi tra ragazze" e lui "no no è che stavo ascoltando perché ho visto il soggetto" e le ragazze ridono -oche- e lui continuando "ormai i maschi sono rimasti pochi dovrete approfittarne quando ne trovate uno" - si si come te?- e fa una di quelle ragazze "però per voi c'è più concorrenza" e lui " non ho capito" e quella " anche se noi troviamo quell'unico esemplare di maschio, per voi ci sono piú tentazioni di femmine" e lui "eh si, peró che centra per noi è un fatto fisiologico". 
E a questo punto mi sa io mi sono voltata di scatto con una faccia sicuramente sconvolta/schifata che chissá se ne sono accorti. Per fortuna era arrivato il treno e mi sono allontanata. 
Ma dico io ma si possono sentire ancora questi discorsi?? Cos'è il fatto che ti nascondi dietro la scusa del "per noi è fisiologico" ti dovrebbe giustificare!? Ma non penso proprio, anzi dico che anche noi siamo fisioligiche oh!!

Nessun commento:

Posta un commento