lunedì 10 settembre 2012

Io non sono. Una persona. Costante.

Io non sono. Una persona. Costante.
Aggiungo che non sono nemmeno coerente.
E non lo sarò mai...

Eh si perchè è meglio ammetterlo fin dall'inizio. Per quanto ami fare le cose che mi piacciono (e sto parlando di hobby non di cose serie tipo relazioni amorose o lavorative o amicizie), a volte non so perchè mi piglia a male e devo prendermi una pausa. 
E alla fine la trovo una cosa fantastica!
Gioco molto con me stessa, con le mie passioni e gusti personali.
Tipo che non ho un colore preferito perchè cambia in base all'umore, quindi nessuno saprà mai il mio colore preferito; non leggo mai un solo genere così che se oggi mi sento romantica, domani mi sento fantasy e così via, lo stesso anche nei film; sono anni che indosso jeans, ma preferirei sempre e solo leggins o vestitini; adoro i tacchi ma non li metto quasi mai perchè mi sa ho il piede troppo sensibile (dopo 5 minuti è già stanco O.o); adoro truccarmi, lo farei anche tutti i giorni e a volte ci riesco anche, ma poi mi pigliano quei momenti alla "vabbè metto solo il mascara" e via, anche se ho troppo caldo quando dormo devo coprirmi le gambe con il lenzuolo..... e cose così! La lista è molto lunga XDD
Ho aperto il blog perchè è una vita che mi piacerebbe farlo, ho ancora i diari di quando ero bambina/adolescente e poi un giorno *puff non avevo più nulla da scrivere!
Ed è questa la mia paura principale, non avere nulla da dire, e quindi non meravigliatevi se mi vedrete scrivere continuamente e poi sparire per qualche giorno, se non tratterò un argomento solo ma scriverò ogni cosa che mi passi per la testa. 
Anche perchè non ho un piano preciso e non voglio annoiarmi io figuratevi voi che mi leggerete... se lo farete! =P
Io non sono. Una persona. Costante.
E alla fine queste contraddizione sono io e nel blog ci saranno tante parti di me.
Si dia inizio a questa avventura =)

Nessun commento:

Posta un commento